Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Analisi EUR/USD del 04 novembre 2013

Lo scenario che mi ritrovo davanti oggi è questo, abbiamo un trend al ribasso sul medio periodo anche se la coppia sta tentando un rimbalzo che anche io ho sfruttato. (vedi grafico sotto)


Ad ogni modo preferirò posizioni short sotto 1.3540 con target a 1.3455 e successivamente 1.3410, se invece la coppia dovesse scambiare sopra 1.3540 mi aspetto un rialzo fino a 1.3600 prima e dopo 1.3650.

Buon trading!
Io amo la semplicità!

Disclaimer

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.