Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Ecco alcuni miei ultimi ordini con la strategia SuperTrend!

Sempre più mail mi arrivano in merito alla mia strategia con il SuperTrend che ho personalmente automatizzato creando un Expert Advisor che appunto mi gestisce la posizione fin dall'inizio, con entrata, inserimento dello stop loss e gestione dinamica del trade.

Oggi voglio mostrarti alcuni momenti della gestione del trade, utilizzando il mio programma Expert Advisor SuperTrend_VD_ea2 .






In questi trade l'expert ha chiuso mezza posizione al raggiungimento di un primo target che imposto nei parametri interni del programma, continuando a gestire la restante posizione in modo dinamico con un valore dell'indicatore SuperTrend più stretto e con un particolare trailing stop per salvaguardare comunque i guadagni raggiunti dalla posizione.






Disclaimer

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.