Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Ordine in gain su euro-dollaro in appena sei candele grafico 5 minuti



Oggi pomeriggio si è presentato un segnale sell con la Strategia Forex 21_100, risultato?

Ordine in gain su euro-dollaro in appena sei candele grafico 5 minuti, non è raro ritrovarsi con questa strategia l'ordine take profit eseguito in soli 30 minuti.

Come puoi vedere dal grafico, questa strategia mi consigliava di rimanere FLAT per tutto il giorno, solo alle ore 17 mi proponeva un ordine.



Dopo avere valutato il mio rischio e dimensionato la mia posizione, sono entrato a mercato.

Come vedi si tratta di una strategia semplice, non è necessario avere una strategia di quelle come li chiamo io all'ultima moda, quali: Supertrend, Heiken Ashi, Bande di Bollinger, divergenze, Spread Trading, ecc... .

Non fraintendermi, non dico che non funzionano, personalmente ne conosco tante.

Quello che voglio trasmetterti è, non tanto avere una strategia, ma applicare sempre le regole previste dalla tua strategia. 

In questa strategia vengono utilizzate solo due medie mobili, indicatore tra i primi ad essere utilizzato dai trader, ho sentito dire a molti che non funzionano queste strategie che prevedono l'acquisto o la vendita dopo il loro incrocio, personalmente non mi risulta.

Ovviamente la Strategia Forex 21_100 non dice di comprare o vendere ad ogni incrocio ha, come qualsiasi altra tecnica, delle regole da seguire per evitare di ritrovarsi in un mercato laterale e prendere diversi falsi segnali.

Buon trading!

Disclaimer

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.