Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Ordine short su euro-dollaro con la strategia 21-100

Ho appena chiuso in profitto un ordine short su euro-dollaro con la strategia 21-100, su grafico 5 minuti, visto l'aumento della volatilità dovuta alle elezioni USA, questo ordine in pochi minuti mi ha generato un guadagno di ben 50 pips.

Di seguito le varie fasi della gestione dell'ordine short su euro-dollaro grafico 5 minuti.




In questa fase il mio rischio è diventato nullo dopo appena 20 minuti circa.


 In questa fase oltre a non dovere rischiare nulla per questo trade, mi sono addirittura messo al riparo una parte dell'attuale guadagno.


 In questa fase il trade diciamo che stava rischiando di chiudersi, avrei comunque guadagnato.

 Continuo a seguire la posizione in trailing .








La strategia è semplice, però forse non è di moda nei webinar che tutte le settimane vengono promossi, per carità tutto valido, voglio solo dire che alla fine si deve passare all'azione, non si può guardare webinar tutta la vita e testare sempre strategie e ricercare chissà quali algoritmi per fare trading, quando basta una semplice strategia a permetterti di realizzare dei guadagni continui con il trading.

La condivisione va bene, non dico di non continuare con la formazione, sono il primo a farlo, però non cercare cose complicate, dedica al trading giusto il tempo che serve e poi goditi la vita.

Ho voluto in questi giorni inserire questa strategia nel mio blog, perché ho ricevuto tante email di persone che alla fine ricercavano qualcosa di semplice, ho ritenuto tra tutte le strategie che utilizzo far conoscere questa perché mi ha sempre accompagnato in questi anni, per dimostrare che si può fare trading con un semplice indicatore come la media mobile.

Ovviamente, la strategia forex 21-100 necessità come dico sempre di una corretta gestione del rischio, di un position size adeguato e di un atteggiamento psicologico giusto, lasciare le emozioni lontano dal trading.

Adesso per quanto mi riguarda attendo l'apertura dei mercati americani per eventuali altri trade.

Buon trading!

Disclaimer

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.