Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Chi sono?...

Ciao, mi chiamo Domenico Vinciguerra e sono un appassionato  di trading on line sul forex passione che nasce nel 2005 e che ho voluto approfondire tramite un'assidua formazione e una continua sperimentazione sul mercato delle valute.

Opero come trader individuale e mi occupo della gestione di questo sito.

Lo studio dell'analisi tecnica mi ha portato ad acquisire una notevole esperienza in questo mercato, il mio cammino di formazione è in continua crescita , infatti per migliorare le mie tecniche porto avanti da diversi anni un assiduo lavoro di ricerca.

Nel  2010 insieme al trader Francesco Dipino ho avviato un interessante ed innovativo servizio nel panorama italiano, si tratta dei Segnali Forex Tzunami (servizio sospeso), servizio che ha riscosso da subito un notevole successo, diventato ormai punto di riferimetno per numerosi trader .


Dal 2011 ha avviato, insieme al trader Dipino , un percorso di formazione volto a chiarire tutti gli aspetti del Forex , comprese tutte quelle informazioni che in molti preferiscono nascondere , insomma tutte le facce della medaglia non solo quella più bella.

Da ottobre 2011 si aggiorna il servizio dei segnali con una nuova sala operativa online (servizio sospeso).


All'interno di questo mio blog troverai utili informazioni che ti permetteranno di iniziare a fare trading, troverai i miei consigli, i risultati che ottengo grazie alle mie metodologie ed inoltre inserirò per Te, altre fonti dove potere approfondire l'argomento.


Buona navigazione!
Domenico

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.