Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Analisi valute del 12 settembre 2013: dollaro/yen da attenzionare!

Sul grafico a 4 ore dollaro/yen (USD/JPY) al momento che scrivo si trova a mio avviso in una bella area di acquisto.


I prezzi al momento hanno rimbalzato sul supporto/resistenza di 0.9915, se alla chiusura di questa candela a 4 ore il mio pattern insieme ad altri indicatori verrà confermato andrò ad inserire il mio ordine pendente in acquisto con stop loss sotto il primo supporto fatto registrare precedentemente.

Questo è uno dei miei segnali preferiti, attendo risvolti del mercato.

Buon trading, io amo la semplicità!

Disclaimer

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.