Nessuno guadagna con il Trading in Italia

In questo report gratuito ti svelerò in 9 punti, perchè specialmente in Italia nessuno ottiene profitti con il trading!

Unicredit sopra 5.46

Stamattina ho trovato un'interessante opportunità per fare trading su Unicredit , chi mi segue da diverso tempo sa benissimo che io opero principalmente sul mercato delle valute ad ogni modo sto mettendo in pratica una strategia in particolare anche per il settore della azioni utilizzando i CFD che offre il broker GKFX.

Tornando al mio ordine ho comprato Unicredit al prezzo di 5.48 sfruttando il segnale dell'indicatore fractals, al momento che scrivo ho già liquidato metà della mia posizione e spostato il mio profitto in avanti su un livello di fibonacci.

Ecco il grafico, ovviamente si tratta di una piccola posizione giusto per provare in reale potevo benissimo farla in demo , ma visto che io opero in real ho preferito usare un lot size molto ridotto senza rischiare tanto, quindi sempre massima prudenza nel testare nuovi strumenti finanziari.


Buon trading!


Disclaimer

0 commenti:

Risk warning

Forex e CFD sono prodotti con leva. Possono essere non adatti a tutti in quanto presentano un elevato grado di rischio per il capitale e si può perdere più dell' investimento iniziale. Prima di iniziare a fare trading è necessario assicurarsi di comprendere tutti i rischi.

Forex, spread bets and CFDs are leveraged products. They may not be suitable for you as they carry a high degree of risk to your capital and you can lose more than your initial investment. You should ensure you understand all of the risks.